F.V.T.P.d.S Vi porge i propri saluti

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda Grimaldi » venerdì 15 settembre 2006, 10:08

Aggiungo ai tanti
anche il mio pesonale benvenuto.

Saluti
Grimaldi

Messaggioda rampi » venerdì 15 settembre 2006, 22:54

Mi unisco ai saluti di benvenuto ed esterno la mia curiosità sul significato della firma F.V.T.P.d.S.. Con questo non voglio invadere la sua privacy.
Rampi
Fatti non fummo per viver come bruti ...
rampi

Messaggioda F.V.T.P.d.S » martedì 19 settembre 2006, 16:56

La domanda è lecita, tenuto presente che sono un membro di una famiglia abbastanza in vista preferirei,per il momento, mantenere l'anonimato... se a qualcuno interessa posso dire che la sigla con cui mi sono registrato al forum rappresenta le mie iniziali nella loro completezza....2 nomi 2 cognomi e il predicato!

scusate ma sono una persona molto riservata sia per quanto riguarda la mia persona che per la mia famiglia!
F.V.T.P.d.S

Messaggioda Cavaliere77 » martedì 19 settembre 2006, 18:28

Benvenuto F.V.T.P.d.S, un consiglio esca presto dall'anonimato :wink:
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (confucio)
Cavaliere77

a

Messaggioda rocca » martedì 19 settembre 2006, 18:47

GUARDIA D'ONORE ha scritto:Benvenuto F.V.T.P.d.S, un consiglio esca presto dall'anonimato :wink:

a Guardia d' Onore

gentile mar.llo, non capisco la logica. Lei invita un signore ad uscire dall'anonimato, mentre lei continua a nascondersi con un nick name.
Non pensa che sia più logico che inizii lei, visto che ha fatto la stessa richiesta in proposito?
Essere o meno in servizio, non impedisce ad un militare di presentarsi in questo democratico Forum con il proprio nome e cognome.
Chiunque può utilizzare uno pseudonimo, ma se uno invita un'altra persona a rendere palese il proprio cognome, dovrebbe essere il primo a farlo. :oops:
Sbaglio?

cordiali saluti.

Rocca
rocca

Messaggioda Cavaliere77 » martedì 19 settembre 2006, 18:53

Sig. Rocca sempre attento a riprendermi, complimenti cmq il mio anonimato non è dovuto alla mia professione, anzi.
Per ora si accontenti del mio nick come io del suo e la ringrazio per l'attenzione che presta ai miei messaggi, anche a quelli ironici come quello rivolto al nuovo iscritto, il quale sicuramente capirà.

A presto
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (confucio)
Cavaliere77

Messaggioda rocca » martedì 19 settembre 2006, 19:01

GUARDIA D'ONORE ha scritto:Sig. Rocca sempre attento a riprendermi, complimenti cmq il mio anonimato non è dovuto alla mia professione, anzi.
Per ora si accontenti del mio nick come io del suo e la ringrazio per l'attenzione che presta ai miei messaggi, anche a quelli ironici come quello rivolto al nuovo iscritto, il quale sicuramente capirà.

A presto

signora (riferito a Guardia femm.) Guardia d'Onore,
non mi permetto riprenderla. Ho solo fatto una constatazione. Non ho fatto ironia rivolgendomi al nuovo iscritto, non ne avrei motivi, nè mi permetterei. Rocca, senza il nome, è un cognome.
A risentirci.

rocca
rocca

Messaggioda rampi » martedì 19 settembre 2006, 22:22

Calma e gesso ! :D
Mi dispiace aver innescato involontariamente una polemica. Non mi sembra proprio il caso di continuare a pizzicarsi.
Cordialmente un saluto per tutti, anonimi e palesi :wink: .

P.S.:Per chi vuole le mie coordinate dia un occhiata al sito.
Fatti non fummo per viver come bruti ...
rampi

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square