Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Da tanti anni nel forum ho visto tantissime proposte e progetti. Dopo un apparente euforia, però, puntualmente i progetti sono morti così come erano nati e spesso gli user che li avevano proposti sono letteralmente spariti.
Se non ricordo male eccone alcuni miseramente falliti:
- Blasonario Generale italiano diviso per regioni
- stemmi delle famiglie romane divise per rioni
- Bibliografia Utenti Forum
Ricordo la mia opposizione a tutti questi non per spirito di contraddizione ma per la fondata consapevolezza che si sarebbero risolti in un fallimento. In particolare il fallimento piu grave mi sembra la "Bibliografia Utenti Forum" che dopo tanti mesi ha raccolto solo pochissime bibliografie degli utenti (tra cui la mia che non ero d'accordo col progetto e quella di AdSdA che si è autosospeso dal forum). Dove sono tutti quelli che si sono riempiti la bocca con bei propositi e belle parole? Spariti nel nulla!
Per questo a breve se non si riceveranno altre bibliografie credo sia opportuno cancellarla.
Inoltre per il futuro invito i soci IAGI a non prestarsi a facili euforie per progetti cosi campati in aria.
Alessio Bruno Bedini ha scritto:Da tanti anni nel forum ho visto tantissime proposte e progetti. Dopo un apparente euforia, però, puntualmente i progetti sono morti così come erano nati e spesso gli user che li avevano proposti sono letteralmente spariti...(omissis)...Ricordo la mia opposizione a tutti questi non per spirito di contraddizione ma per la fondata consapevolezza che si sarebbero risolti in un fallimento.
La stessa "opposizione ragionata" che feci anch'io, beccandomi gravi accuse di oscurantista e quant'altro da un collega moderatore.
...(omissis)...Dove sono tutti quelli che si sono riempiti la bocca con bei propositi e belle parole? Spariti nel nulla!
Un conto è parlare, un altro conto è fare.
Per questo a breve se non si riceveranno altre bibliografie credo sia opportuno cancellarla.
Sì.
Inoltre per il futuro invito i soci IAGI a non prestarsi a facili euforie per progetti cosi campati in aria.
si arriva in cieloAlessio Bruno Bedini ha scritto:...(omissis)...Per questo a breve se non si riceveranno altre bibliografie credo sia opportuno cancellarla.
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:[..]Ripensandoci, caro Alessio, forse non è il caso di cancellare la lista di titoli finora prodotti.[...]

si arriva in cielo

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Cosa dite allora che sezioni tenere per la BIBLIOGRAFIA UTENTI MEDIO _ ESPERTI?
Cosa farne poi delle segnalazioni che si riferiscono a studi (di genealogia o araldica) locali (riferito a una famiglia o un paesino)?
E' il caso di pubblicare anche segnalazioni per la "storia locale" o l'elenco diverrebbe troppo lungo?
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti