Le mancate risposte di Alfonso di Sanza d'Alena

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Le mancate risposte di Alfonso di Sanza d'Alena

Messaggioda pierfe » venerdì 23 giugno 2006, 21:49

Su il forum Genealogie Mare Nostrum http://www.attheforum.com/forums/viewto ... arenostrum compare la discussione Certificazioni spagnole = certificazioni di nobiltà ?
in un post di Alfonso di Sanza d’Alena si legge:

Si sta verificando un curioso fenomeno.

Ai miei interventi su questo forum, si risponde su un altro.

http://www.iagiforum.info/viewtopic.php?t=2783

Se Pier Felice degli Uberti intende rispondere a ciò che scrivo lo faccia lì dove sono i miei messaggi senza portarli a spasso per il web.

Cordialmente

Alfonso di Sanza d'Alena

La mia risposta è la seguente:
non vedo perchè non debba continuare a rispondere su questo forum anche perchè le ragioni sono ovvie:
1) la discussione è iniziata su questo forum, poi portata a spasso "per il web" proprio da Alfonso di Sanza d'Alena e non certo da me!
2) sino a che Alfonso di Sanza d'Alena è un utente di questo forum e inoltre lo vedo sempre fra i lettori (sono a conoscenza che legge le mie risposte) mi aspetto logicamente una risposta su questo forum!
3) io sto parlando in modo leale e serio come è il mio stile, ora però dato che sono state fatte pesanti insinuazioni su Vicente de Cadenas y Vicent su un'altro forum che io ho riportato qui http://www.iagiforum.info/viewtopic.php?t=2790 , attendo una chiara risposta ai miei quesiti senza la quale prenderò dovuti provvedimenti.

Temo che la mancanza di argomenti supportata da documenti sia dietro questa mancanza di risposte, per ora non faccio supposizioni riservandomi di esprimere pubblicamente le mie congetture in merito.

Pier Felice degli Uberti
Ultima modifica di pierfe il lunedì 26 giugno 2006, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda Guido5 » domenica 25 giugno 2006, 18:39

Al messaggio che precede, Alfonso di Sanza d'Alena ha risposto con quello seguente, inviato due ore dopo, Ven Giu 23, 2006 11:49 pm, con Oggetto: "Avviso agli utenti del Forum da Alfonso di Sanza d'Alena".
Questo ne ha impedito la corretta collocazione nell'ambito del "topic". Un problema tecnico fa sì che il messaggio stesso appaia inviato da
Guido5

--------------------------------------------------------------------------------

Gentili frequentatori,

come avete potuto constatare e leggere voi stessi, sono stato oggetto da qualche giorno a questa parte di un "trattamento speciale" da parte di Pierfelice degli Uberti.

Tale atteggiamento che non fa certo onore a chi l'ha posto in essere, ha ottenuto come unico risultato quello di spingermi ad allontanarmi da questo Forum, dallo I.A.G.I., nonché da tutte le associazioni legate alla persona di Pierfelice degli Uberti.

Non risponderò su questo forum a nessuna delle sue provocazioni, poiché non è mio costume cedere di fronte alle minacce ed ai ricatti.

Per quanti hanno avuto modo di leggere, grazie sempre al degli Uberti, le pesanti insinuazioni fatte sul mio conto, dico solo che le risposte arriveranno per tutti nelle sedi e nei luoghi opportuni.

Alfonso di Sanza d'Alena

Torna a Piazza Principale / Main Square