Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Grimaldi ha scritto:E che implicazioni avranno questi figli riconosciuti
sulle future sorti del Principato?

Guido5 ha scritto:Beh, caro Giovanni, credo che tu debba prendere atto che c'è un Grimaldi in più. Il resto non mi sembra che abbia grande rilevanza per le sorti del Principato e del mondo...
Ciao a tutti!
Guido5

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Io penso che Alberto II entro qualche anno si sposerà e avrà qualche figlio .. quindi non ci saranno più problemi di legittimità
Grimaldi ha scritto:... il forum è di discorsi su studi genealogici etc. o sbaglio? Quindi mi pare pertinente ...
Guido5 ha scritto:qualcuno può consigliarmi un emoticon-gommapiuma, visto che le mie parole vengono prese quasi sempre "di taglio"?
Venethia ha scritto:... con tutto il rispetto per i titoli nobiliari ... è ora di cambiare un po' e basta con figli naturali illegittimi legittimi ... SEMPRE FIGLI SONO ... siamo nel 2006 ...

Venethia ha scritto:... sinceramente con tutto il rispetto per i titoli nobiliari ...è ora di cambiare un po' e basta con figli naturali illegittimi legittimi...SEMPRE FIGLI SONO...siamo nel 2006..ma spero che cambi qualcosa ...
marcoluca ha scritto:Venethia ha scritto:... sinceramente con tutto il rispetto per i titoli nobiliari ...è ora di cambiare un po' e basta con figli naturali illegittimi legittimi...SEMPRE FIGLI SONO...siamo nel 2006..ma spero che cambi qualcosa ...
Ci sono dei valori morali insiti nella istituzione della Monarchia che la Repubblica non ha... per questo, per certi versi, preferisco di gran lunga la Repubblica!

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti