Insieme a mia moglie Raffaella e al piccolo Roberto Giuseppe vi ringraziamo veramente di cuore tutti!
In particolare, poi, un rigraziamento sentito va a Michele TdS ed a Francesco F che sono venuti a trovarci direttamente in clinica per farci sentire lo IAGI ancora piu vicino
La nascita di un bambino è sempre qualcosa di speciale. Non finiremo mai di ringraziare Nostro Signore e Sua Madre Santissima e Ausiliatrice Signora nel giorno in cui è nato il piccolo. Ci riteniamo davvero fortunati. Ma una nascita non è un punto di arrivo. Anzi, il nostro impegno comincia ora. Che nostro piccolo Bedini cresca nei valori umani e cristiani che possano fare di lui, un giorno, un uomo retto e giusto.
Egli nel suo percorso non sarà mai solo. Nostro figlio nel filo genealogico conosciuto della nostra famiglia è la 20° generazione. E la genealogia ci indica che al mondo non siamo unici, ma veniamo da un percorso, iniziato dai nostri avi e continuato da noi, che ha una sua storia.
Un antico mantra buddista dice:
Cammino nelle orme dei miei antenati.
I miei antenati camminano nelle mie orme.
Cammino nelle orme di tutti gli esseri viventi.
Tutti gli esseri viventi camminano nelle mie orme.
Cammino nelle orme delle future generazioni.
Le future generazioni camminano nelle mie orme
E nostro figlio in pieno cammina nelle orme dei sui avi. Il suo nome Roberto Giuseppe che è la somma del nome dei suoi nonni, non potrebbe essere più significativo. E i suoi avi cammineranno nelle sue orme.