Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Grimaldi ha scritto:Cari consoci ed amici
ho ricevuto ieri il numero di Nobiltà di questo periodo.
Ho trovato la rivista molto interessante nei vari temi trattati.
Fra tutto mi ha colpito molto l'intervento del dott. Degli Uberti.
Il dovere del genealogista è di denunciare le falsificazioni genealogiche.
Ma in questo stesso topic non era invece stato affermato che era meglio ignorarli e non perdere tempo con costoro?
Insomma qual'è la linea di condotta che bisognerebbe prendere?
Combattere i millantatori
o ignorarli?
Grazie.
Grimaldi ha scritto:Cari amici
scusate se riapro questo topic
ma volevo portare di nuovo alla vostra attenzione il caso, in questo forum, di personaggi quali l'utente Trojano e le sue "megalomani" affermazioni.
Chiedo quindi che in simili casi si proceda direttamente a cancellare topic e bloccare l'utente.
Il forum, io temo, ne possa essere sminuito se permette che qui possano delirare certi personaggi.
La democraticità non vuol dire subire certe cose e certi personaggi.
Quindi chiedo formalmente che si persegua tale politica.
Grazie.
G.

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io però credo che fondamentalmente siano tutti in buona fede [forse sono troppo buonista] e cerco di farli rientrare nei ranghi almeno un paio di volte.
Certo che se poi continuano a dichiararsi discendenti di Mazinga Zeta o Jeeg Robot, bisognerà essere piu incisivi![]()
PS
Non sono d'accordo nel chiudere il topic.. potrebbe portare nuovi spunti per gli incolpevoli duchi di Longano ..
Davide Shamà ha scritto:[..] meno male, caro Alessio, te ne sei accorto anche tu allora. [..]

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti