Todos caballeros...

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Todos caballeros...

Messaggioda egometta » lunedì 23 marzo 2026, 12:24

Giornale notoriamente a doppio velo, ma tant'è, sta circolando, magari in attesa di quadratura striangolante...
Allegati
Imagine.png
egometta

Re: Todos caballeros...

Messaggioda Matt » lunedì 23 marzo 2026, 17:32

Poco fa ho trovato in rete anche questo:
https://www.lacapitalenews.it/attualita ... lockchain/

Certamente è un articolo che non cita fonti. Quindi potrebbe essere solo il frutto di una campagna diffamatoria. Anche se non avrebbe davvero senso diffamare la nostra ex Casa Reale, dato che gli italiani hanno già una bassissima considerazione di essa, e poi oltre ad essere già stati giudicati dalla storia alcuni membri del casato continuano a infamarsi da soli ancora oggi.

Vendere il medagliere del nonno per un milione!
Matt

Re: Todos caballeros...

Messaggioda egometta » martedì 24 marzo 2026, 17:51

Concordo nella sostanza con quanto dice Matt. Le 'notizie' di base sono grossomodo le stesse nei due articoli, ma quello del Fatto quotidiano (22 marzo u.s.) dice e commenta qualcosa di più, mi pare di diretto interesse di questo Forum. Riporto qui in versione spero leggibile le parti evidenziate in giallo: non le ho evidenziate io, ma direttamente chi me l'ha circolarizzato, evidentemente certi nomi sono noti anche 'fuori piazza'...
Allegati
Immagine.png
egometta

Torna a Piazza Principale / Main Square