da pierfe » mercoledì 9 ottobre 2024, 0:04
Carissimo Sergio,
solo ora riesco a scrivere costernato con Maria Loredana le più sentite condoglianze per l'ascesa al cielo di Tua Moglie Angela Edy che ho avuto il piacere di parlare qualche volta in tutti questi anni di vicinanza alla Tua meravigliosa persona.
Questa notizia mi lascia tristissimo perchè è una perdita incolmabile per la Tua splendida Famiglia e per noi.
Ed ora debbo fare la parte ufficiale che scrivo con cuore:
A nome dell'Istiuto Araldico Genealogico Italiano di cui sei Socio Ordinario; di Famiglie Storiche d'Italia, di Historical Families of Europe dei consigli direttivi e dei soci tutti porgo con affetto le nostre più sentite condoglianze estendibili a tutti i tuoi cari. Ringrazio anche Angela Edy peri aver permesso che tu potessi aiutare con il tuo prezioso lavoro tutte le nostre organizzazioni e desidero che senti la nostra affettuosa presenza in questo momento proprio vicino a te,
Tu sei una parte di un progetto che ha successo in tutto il mondo e il tuo impegno e quello di Angela Edy ne sono stati gli artefici.
Non riesco a staccarmi dalla tastiera perchè voglio che comprendi che sei una parte, la più bella di noi!
Domani parteciperò qui a San Marino alla Santa Messa nella Chiesa Salesiana proprio per pregare con Lori in suffragio dell'anima bella di Angela Edy.
Ti vogliamo veramente bene e con un afferto un fortissimo abbracio di cuore.
Pier Felice, IAGI, FSI, HFE
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas