Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

AndreaSperelli ha scritto:In merito alle piccole decorazioni appese sulla catenella, mi chiedo se esse hanno la stessa dimensione di quelle utilizzate nelle classiche miniature, o se sono addirittura più piccole.
Grazie,
A.S.

nicolad72 ha scritto: l'effetto però non mi garba, non appare elegante e la sobrietà naviga per altri lidi.
nicolad72 ha scritto:Prima volta che vedo le medaglie appese ad una catenella con il nastrino...
E nelle varie letture mai era stata paventata questa ipotesi....
l'effetto però non mi garba, non appare elegante e la sobrietà naviga per altri lidi.

adj ha scritto:nicolad72 ha scritto: l'effetto però non mi garba, non appare elegante e la sobrietà naviga per altri lidi.
In effetti, almeno in questo caso, dove già il numero delle miniature indossate pare discutibile (e poi la catenella non dovrebbe essere singola?), i nastrini concorrono ad aumentare l'impressione di eccessivo affollamento.

Tilius ha scritto:L'eleganza uno se la costruisce, spesso con grave scandalo dei benpensanti...

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

Tilius ha scritto:E poi, Caro adj, non ti sembra di essere un filino troppo fissato coi comunisti?
adj ha scritto:E' che probabilmente qualcosa di sovietico è rimasto nello stile del nostro...

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti