Foto 2ª Visita Araldica Guidata Straordinaria

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Messaggioda Antonio Pompili » venerdì 5 ottobre 2007, 15:47

Dovendomi ritirare entro la mezzanotte (triste limite cronologico alla Cenerentola... :( ) non ho potuto partecipare al post-cena alcolico-caseario di venerdì sera (ma forse meglio così... il clima, mi pare di aver capito, non era proprio da esercizi spirituali... 8) ... :lol: ).
E partendo sabato mattina per il rientro nell'Urbe non ho - purtroppo - preso parte al pranzo di gala conclusivo. Ma ricordo come un momento davvero piacevolissimo quella cenetta informale.
Concordo con te, cara Maria Cristina, nell'apprezzare l'ottima regia del "GRANDECAPO". Se la Visita all'Archiginnasio era stata più che sufficiente per entrare nella bellezza del clima IAGI, quel momento conviviale ne è stata l'espressione forse più vera. :wink:
ImmagineQUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a)
TU SCIS QUIA AMO TE (Gv 21,17b)
Antonio Pompili
Amministratore

Messaggioda lalberogenealogico » venerdì 5 ottobre 2007, 19:25

mcs ha scritto:Allora... :roll: ...

l'altro gli irriverenti...uno addirittura giocava a nascondino come i bambini :roll: ...ma, fortunatamente, c'era anche una nutrita schiera di componenti che risollevavano la media...Dr Cassani Pironti in primis :D !!!
Il furbastro di cui sopra, continuava con i "suoi giochini", ma (hailui :mrgreen: ) è stato puntualmente tanato :lol: ...

mcs

Quel bambino che giocava a nascondino merita una tirata di orecchie...

Gaetano Petrillo
Ex terra vim traho!
lalberogenealogico

Messaggioda marcoluca » sabato 6 ottobre 2007, 11:20

Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Immagine

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:...mi sembra di vedere che Ferrante è in color fogliadicastagnochecade

Hai :oops: ragione, fra' Eusanio....e dire che per gli accostamenti dei colori mi sono fidato ciecamente dei consigli di :1: Marcoluca (che proprio non sapeva a chi rifilare il doppione della sciarpa da lui indossata).

Appena lo sento.... :evil:

Ferrante

"Appena lo sento"?.... ne avevo circa una mezza dozzina tra cui scegliere... e ti sei fregato la migliore! :1:
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Messaggioda marcoluca » sabato 6 ottobre 2007, 11:22

Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Nonostante il discreto :oops: tasso alcolico circolante nel mio sangue, ricordo bene quanto le fanciulle presenti siano state attive nei discorsi. E pensare che una delle due brindava :D a suon d'acqua tonica....
Ferrante

E per fortuna che non s'è strozzata! :lol: .... come dicono dalle mie parti :wink: !
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Messaggioda da Fiore » domenica 7 ottobre 2007, 10:40

marcoluca ha scritto:
Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Nonostante il discreto :oops: tasso alcolico circolante nel mio sangue, ricordo bene quanto le fanciulle presenti siano state attive nei discorsi. E pensare che una delle due brindava :D a suon d'acqua tonica....

Certo, e proprio per questo è rimasta ben lucida per tutta la serata, attivissima nei discorsi su... cicli di affreschi, stemmi particolari realizzati in vari materiali, portali in pietra da restaurare :wink: , genealogie illustri e genealogie bizzarre :twisted: , etc. etc.

Ferrante

E per fortuna che non s'è strozzata! :lol: .... come dicono dalle mie parti :wink: !

No, no :evil: , con l'acqua non c'è problema!

Il rischio è più alto con... "prosecchini" e dintorni... :twisted:

:lol: :lol: :lol:
M.
da Fiore

Precedente

Torna a Manifestazioni/Eventi