Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Delehaye ha scritto:bhe si espongano proposte alternative (ovviamente per pura accademia)
Delehaye ha scritto:ma NON si faccia la difesa della propria bottega!
Delehaye ha scritto:si dice che sarebbe giusto premiare ANCHE chi dona nel privato
Delehaye ha scritto: che NON si è mai vista una decorazione riservata al pubblico
Delehaye ha scritto:che io sarei una talpa
Delehaye ha scritto: entrato per testare il gradimento della bozza, ed amenità del genere!
Delehaye ha scritto:anche io mi sarei aspettato una discussione (senza strali!)
Delehaye ha scritto:ma tecnica (ma per farla bisognerebbe conoscere leggi e normative!!!) sull'argomento.
Delehaye ha scritto:ovviamente totalmente d'accademia
Delehaye ha scritto:mi sarei aspettato di discutere di un impianto complessivo e non di una singola lettera di un comma di un articolo, questione di BOTTEGA!
![crybaby [crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)

nicolad72 ha scritto:iniziassimo a parlare di cose serie...
Delehaye ha scritto:1) se volevo un tete-a-tete con qualcuno avrei scelto meglio!
Delehaye ha scritto:) io ignorerò
Delehaye ha scritto:5) se qualcuno non legge e contunua a non leggere che esiste un "cavalierato" ed un "benemerato" (termine che personalmente reputo orribile!) e che la botteguccia perderebbe NON un cavalierato ma SOLO una benemerenza e che il FH con il benemerato non c'azzecca una beneamata cippa... che fare???

Elmar Lang ha scritto: dovrà essere "erga omnes"

Delehaye ha scritto:dopo la favoletta...
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
Delehaye ha scritto:non credo che stiano a spiarci per cogliere "novità"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti