Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
Pantheon ha scritto:Il distintivo col rapace assomiglia a quello adottato dai Baschi Verdi della G.d.F.;

fabione 66 ha scritto: consigliare ai conferiti di presentare una copia dei diplomi e per ricevuta protocollare a tempo debito inserirà il tutto nel fascicolo
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)

fabione 66 ha scritto:l mio "matricolatore"è oberato di lavoro proprio non riesce a mettere a matricola non una Decorazione,non ha tempo,
a tal punto di consigliare ai conferiti di presentare una copia dei diplomi e per ricevuta protocollare a tempo debito inserirà il tutto nel fascicolo..
fabione 66 ha scritto:fabione 66 ha scritto:l mio "matricolatore"è oberato di lavoro proprio non riesce a mettere a matricola non una Decorazione,non ha tempo,
a tal punto di consigliare ai conferiti di presentare una copia dei diplomi e per ricevuta protocollare a tempo debito inserirà il tutto nel fascicolo..
Il bello è che sono Testuali parole riportate
Traduzione....
portatemi la fotocopia dell'attestazione del brevetto,decorazione ,
appongo timbro di ricevuta con nr. di protocollo ...quando ho tempo inserisco i dati nel vs.foglio matricolare,
nel frattempo il tutto vi autorizza al porto.
Saluti
![offtopic [offtopic.gif]](./images/smilies/offtopic.gif)
fabione 66 ha scritto:fabione 66 ha scritto:l mio "matricolatore"è oberato di lavoro proprio non riesce a mettere a matricola non una Decorazione,non ha tempo,
Il bello è che sono Testuali parole riportate
Traduzione....
portatemi la fotocopia dell'attestazione del brevetto,decorazione ,
appongo timbro di ricevuta con nr. di protocollo ...quando ho tempo inserisco i dati nel vs.foglio matricolare,
nel frattempo il tutto vi autorizza al porto.
Saluti

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti