Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Gommino1989 ha scritto:Almeno per un giorno aver contribuito al soccorso nelle zone alluvionate [...] aver contribuito [...] "Nel Dubbio Concedere"
Salve buon giorno.Per quanto riguarda il sostenere le operazioni di soccorso si intendono anche aiuti in denaro?

![yes [yes.gif]](./images/smilies/yes.gif)
nicolad72 ha scritto:Vedo che sei esperto....
gnr56 ha scritto:Essendone stato insignito vorrei sapere se, per il porto sull'uniforme, debba chiederne autorizzazione al MAE oppure è sufficiente l'inoltro, per via gerarchica, al mio comando per l'iscrizione a matricola.

nicolad72 ha scritto:E questo messaggio come lo spieghi... (inserito in questa discussione appena due pagine addietro....)
Titolo: Die Hochwasser-Medaille 2002gnr56 ha scritto:Essendone stato insignito vorrei sapere se, per il porto sull'uniforme, debba chiederne autorizzazione al MAE oppure è sufficiente l'inoltro, per via gerarchica, al mio comando per l'iscrizione a matricola.
Deludimi.... please!

nicolad72 ha scritto:... assolutamente no!
Quando ci sei stato, in che zona, con che organizzazione, e che tipo di attività hai svolto...
... oppure come tanti altri hai solo aperto il portafogli?
gnr56 ha scritto:Bella legge quella della privacy, utile per impedire le ricerche.

nicolad72 ha scritto:Ma la legge sulla tutela dei dati personali secondo te non era un ostacolo
Titolo: Falsi soccorsi - Croce Rossa e Ufficiali in Congedognr56 ha scritto:Bella legge quella della privacy, utile per impedire le ricerche.
ora te ne fai scudo...
Vedi che talvolta è utile... quantomeno secondo le convenienze e le contingenze!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti