sniff ha scritto:Vede Fabione,
quel che ho scritto serviva solo a VOI per farvi un'idea e per poi appurare se questi nastrini si potevano indossare o meno anche sulla destra.
Era questo il quesito da sciogliere e non dover stare a giustificare se, come, dove e quando questo Militare avesse ottenuto le onorificenze!
Per concludere Le dico che non mi sembra opportuno riferire dove e quando si terrà la cerimonia.. .. .. sicuramente converrà con me!
Cordialità
Gentile sniff
Giusto per chiarire...
circa 30 nastrini si possono portare tranquillamente in tutte le uniformi,nonostante Persomil scriva altro.
personalmente come e quando e perchè il Militare ha ottenuto quanto sono motivi Suoi e sono contento che l'Ambasciatore riconosca il suo collaboratore.
invece è opportuno riferire il tipo di cerimonia,non interessa dove e quando,questo è determinante in quanto l'uniforme da indossare è differente dalle occasioni,
ed in seguito le insegne da portare,specialmente quelle di "cortesia" e se la cerimonia è in ossequio ad un capo di Stato forse un'occhiatina alla disposizione delle insegne sarebbe opportuna,
ma la mia perplessità rimane,un Militare con tanta esperienza "diplomatica" ha dei dubbi sul come e cosa portare ?
Cordialità
Fabio