Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

gnr56 ha scritto:Ma, nel caso citato, si tratta del brevetto di prestazione sportiva tedesca che è cosa diversa dalla Hochwasser che dà luogo a variazione matricolare e, quindi, qualche piccolissimo vantaggio per chi è in carriera militare.

![crybaby [crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)

fabione 66 ha scritto:Pantheon ha scritto:"....Colle' fa punteggio....eppoi si può mettere sulla divisa"....
e coloro che non hanno divisa, non punteggia e non hanno una sala dove fargli prendere polvere ? ontologicamente dove si possono collocare ?
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
Elmar Lang ha scritto:P.S.: che poi da noi s'accetti venga indossata una decorazione che si compra, diàmine... Allora da domani, potrei indossare qualunque pezzo della mia collezione: li ho acquistati e ne ho regolari fatture!
Pantheon ha scritto:Nello stesso posto....Non vi sono favoritismi per quel che mi riguarda....
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
fabione 66 ha scritto:Elmar Lang ha scritto:P.S.: che poi da noi s'accetti venga indossata una decorazione che si compra, diàmine... Allora da domani, potrei indossare qualunque pezzo della mia collezione: li ho acquistati e ne ho regolari fatture!
sempre e comunque qualcuno ne ha beneficiato per opere a favore del prossimo !!!
![stretcher [stretcher.gif]](./images/smilies/stretcher.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti