Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Fabio FLOREANI ha scritto: si chiuda qua la disquisizione molto Off-Topic su Cremisi e Amaranto...
fabione 66 ha scritto:...altro non fosse che non possono essere solo cremisi...
Fabio FLOREANI ha scritto:mi scusi ma cosa significa?!
fabione 66 ha scritto:Fabio FLOREANI ha scritto:mi scusi ma cosa significa?!
Significa che la Polizia di Stato
non sono i Bersaglieri
Fabio FLOREANI ha scritto:per cui lei vuol dire che il cremisi è esclusiva dei Bersaglieri?!
roberto179442 ha scritto:ho dato un'occhiata al sito e si parla dei coori dell'uniforme, non di quelli del corpo. dice che l'uniforme è blu, non che i colori del corpo sun blu, peraltro dice che le cordelline sono amaranto ed oro e spesso il colore del corpo è riportato nei colori dele cordlelline, quindi prima di mettere la bottiglia al circolo è meglio accertare bene.

nicolad72 ha scritto:o i bersaglieri vestiti di cremisi non li ho mai visti... poi il fatto che uno abbia un coloro come colore ufficiale non vuol dire che abbia l'esclusiva su quel colore...
fabione 66 ha scritto:Fabio FLOREANI ha scritto:
per cui lei vuol dire che il cremisi è esclusiva dei Bersaglieri?!
Il cremisi è il colore ufficiale del Corpo dei Bersaglieri
quello della Polizia di Stato è blu e cremisi
fabione 66 ha scritto:Bersaglieri con la B maiuscola come Carabinieri...Granatieri ...

nicolad72 ha scritto: mica sono un titolo...
roberto179442 ha scritto:quindi prima di mettere la bottiglia al circolo è meglio accertare bene.
fabione 66 ha scritto:Andare lievemente OT è un' invito a ricercare,scoprendo invece che si è molto IT

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti