ma quando i nastrini sono troppi???

Divise, medaglieri personali, nastrini, autorizzazioni.
Uniforms, personal decorations, ribbons use and authorization.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: ma quando i nastrini sono troppi???

Messaggioda Lupo » venerdì 16 dicembre 2011, 11:02

Cavalier Milius ha scritto:
Lupo ha scritto:7 file da quattro nastrini ciascuna ed il gioco è fatto (o quasi se i nastrini fossero più di 28).


Gentile Sig. Lupo, il massimo numero dei nastrini posizionabili su castello è pari a tre. Questo recita la Circolare edita da Persomil, vigente, in materia di decorazioni. Buonasera.



Regolamento per la disciplina delle Uniformi

Sezione II
CARATTERISTICHE ED USO DELLE DECORAZIONI

Art. 71
Disposizione dei nastrini
I nastrini vengono disposti su una o più righe orizzontali costituite da un massimo di quattro nastrini di formato normale, o di cinque nastrini di formato ridotto.
Le righe di nastrini successive alla prima debbono essere complete. La prima riga, qualora di numero inferiore al massimo, deve essere centrata rispetto alle sottostanti.
Per la M.M. se il numero dei nastrini posseduto è multiplo di tre (o di quattro), la riga più bassa deve contenere il minor numero di nastrini ed il centro di essa deve trovarsi sotto il centro di quella sovrastante.
Socio fondatore AIOC
Avatar utente
Lupo
 
Messaggi: 338
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:48
Località: Napoli

Re: ma quando i nastrini sono troppi???

Messaggioda Cavalier Milius » venerdì 16 dicembre 2011, 15:34

Grazie, domani verifico con più attenzione, ed aggiorno su quanto appreso.
Saluti. [cheers.gif]
Cavalier Milius
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 16:47

Precedente

Torna a Uniformologia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti