![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
Fabio Gig ha scritto: Quanto espresso dal nostro moderatore costituisce il suo proprio pensiero personale, che nella realtà dei fatti non concorda con la realtà

cassinelli ha scritto:Fabio Gig ha scritto: Quanto espresso dal nostro moderatore costituisce il suo proprio pensiero personale, che nella realtà dei fatti non concorda con la realtà
Per fortuna...
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Fabio Gig ha scritto:Si tratta di Ordini diversi e distinti
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Fabio Gig ha scritto:Caro Tilius,
se c'è qualcuno che ha subito una violenza è la famiglia dell'Infante don Carlo di Borbone.
Io leggo tanti moralismi, tante chiacchiere, ma non leggo un solo - dico uno solo - rigo che giuridicamente possa dare anche lontanamente un barlume di ragione alla controparte.
Se esistono veramente degli esperti in questo settore, sarebbe bene che fossero loro a togliere il piede dalle due scarpe e si assumessero - finalmente - la responsabilità del loro pensiero. A questo punto mi chiedo: ma questi esperti hanno un pensiero? Esistono? Troppo comodo non esporsi.
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)

Tilius ha scritto:Glielo dice poi Lei alla marea di cavalieri deficitari che, ahiloro, stanno dalle parte sbagliata?
Quelli (e sono tanti) la vengono a cercare sottocasa con torce e forconi, altroché!
Ergo, per amor di quieto vivere, si lasciano le cose come stanno.

Fabio Gig ha scritto:Mario, ma mi togli il lavoro ?!?!?!?
beh sai in questa situazione agisco in casa...
P.S. Quanto espresso dal nostro moderatore costituisce il suo proprio pensiero personale,
su questo non ci sono dubbi...
che nella realtà dei fatti non concorda con la realtà
stavolta mi pare che sia tu ad esprimere un tuo proprio pensiero personale. Non credo di aver detto nulla di irreale...

Fabio Gig ha scritto:Ill.mo Tilius,
Da lei non me lo sarei mai aspettato.
Io ho scritto l'Infante don Carlo. Tutto chiaro, tutto sotto controllo
Comunque mi preme sottolineare una cosa importante. In un messaggio precedente ho letto che dietro ai Gran Magisteri ci sarebbero degli interessi economici.

Torna a Comunicati di Ordini non nazionali
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti