Traduzione Patrimoni Sacri- grafia di difficile comprensione

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Traduzione Patrimoni Sacri- grafia di difficile comprensione

Messaggioda Claudio di Renda » venerdì 14 novembre 2008, 21:35

Gentili Signori torno a disturbarVi con una mia ennesima richiesta di aiuto. Tempo fa avevo postato una richiesta di aiuto per la traduzione di alcuni atti..Ho ricevuto subito risposta dalla nostra "silviabol" che si è mostrata disponibilissima ad aiutarmi. Le ho inviato i documenti e ci sta gentilmente lavorando. A questi documenti si aggiungono ora i "patrimoni sacri di un mio antenato" risalenti al 1765. Tradurli è stato per me impossibile; la pagine sono circa 30 ma la grafia è di difficile lettura...almeno per me. Capisco che la richiesta è forse eccessiva ma tra noi utenti vi è un abile "traduttore" che può aiutarmi?? Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti in attesa di un "anima pia" disposta ad accettare la mia domanda. Cordialmente

Claudio
alias Claudio di Renda

"Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto." (A. Dumas)

Socio I.A.G.I
Claudio di Renda

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy