Famiglia Ceva Grimaldi Pisanelli di Pietracatella

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Famiglia Ceva Grimaldi Pisanelli di Pietracatella

Messaggioda SINFOROSA » lunedì 12 novembre 2007, 17:42

Buonasera:sono nuova del forum e avrei bisogno di una mano. Nel corso di una ricerca ho raccolto un centinaio di cartelle sulla famiglia indicata. Ora sto tentando di realizzare una galleria con ritratti e/o foto. Cerco qualcuno che possa aiutarmi nella ricerca di foto o ritratti relativi a:
Marcello Ceva Grimaldi 1779-1817
Francesco Ceva Grimaldi i806-1864 maggiordomo e gentiluomo di Camera,direttore della biblioteca privata del re,commendatore dell'ordine di Francesco 1,cavaliere di S.Gregorio Magno e di San Silvestro e degli
ordini gerosolimitano e costantiniano.
Nel ringraziare per la cortese attenzione porgo cordiali saluti

Luciana Ceva Grimaldi
LUCIANA CEVA GRIMALDI

L'eternità attende al crocevia delle stelle
SINFOROSA

Messaggioda Grimaldi » martedì 13 novembre 2007, 18:17

Gentile signora
sono molto lieto di leggere di un nuovio utente di questo forum che si interessa ai Ceva Grimaldi.
E dal suo cognome posso dedurre una qualche parentela?

Ad ogni modo sto raccogliendo documentazione e materiale vario su varie famiglie collegate ai Grimaldi ed al loro albergo.

Cordiali saluti
Grimaldi

informazioni

Messaggioda SINFOROSA » mercoledì 14 novembre 2007, 16:31

Gentile Signore
mi perdoni se ho tardato a risponderle ma problemi di ordine vario mi hanno impedito di farlo prima.Circa la sua domanda,mio fratello è il legittmo rappresentante della famiglia Ceva Grimaldi Pisanelli di Pietracatella nella linea secondogenita essendosi estinta quella primogenita con la morte senza figli di Francesco avvenuta a Roma
nel 1889 .Distinti saluti

Luciana Ceva Grimaldi
LUCIANA CEVA GRIMALDI

L'eternità attende al crocevia delle stelle
SINFOROSA

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy