Cara Maria Veronica,
e da un po' che ho trovate queste famiglie che in un certo qualmodo mi fanno pensare ai tuoi cognomi.
Forse sono io a trovare un analogia pero'.... guarda la similarita'....
Io da
Alasia divenni
Alasca per la povera calligrafia di un funzionario all'anagrafe, naturalmente ho dovuto fare delle corse per riavere il mio cognome a cui tenevo.
Chissa' tra italiano.. latino ... calligrafia... et al
Trovi questo sul sito
http://www.vivant.com
Fai ricerca di famiglia Lovera.
Famiglia: Loera v. Lovera e nome
.
--------------------------------------------------------------------------------
Famiglia: Lovera (de Luperiis) De Lupera, De Luparia, Loera e nome
. Da Cuneo
--------------------------------------------------------------------------------
Famiglia: Lovera (de Luperiis) De Lupera, De Luparia, Loera / Linea di Maria e nome
.
Famiglia: Lovera (de Luperiis) De Lupera, De Luparia, Loera / Linea di Savigliano e nome
.
Famiglia: Lovera (de Luperiis) De Lupera, De Luparia, Loera / Linea di Utelle e nome
.
Famiglia: Lovera (de Luperiis) De Lupera, De Luparia, Loera / Linea Secondogenita e nome
.
Famiglia: Lovera (de Luperiis) De Lupera, De Luparia, Loera / Linea Terzogenita e nome
.
Famiglia: Lovera (de Luperiis) De Lupera, De Luparia, Loera / Prima Linea e nome
.
Famiglia: Lovera (de Luperiis) De Lupera, De Luparia, Loera / Seconda Linea e nome
.
Famiglia: Luparia cf. Lovera e nome
.
Famiglia: Luperia v. Lovera e nome
.
Famiglia: Luperis (de) v. Lovera e nome
Ciao Maria Luisa