Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
GENS VALERIA ha scritto:C'è un assiduo frequentatore che ( se si offre ) potrebbe esserti d'aiuto ....

Giovanni Stefanelli ha scritto:Buonasera a tutti e scusate se mi intrometto ma l'argomento interessa molto anche a me.
Ho cercato anche io le lauree di alcuni miei avi al l'archivio di Napoli senza risultato.
Mi è stato detto che probabilmente sono state perdute o l'inventario non è completo.Tuttavia la persona che mi interessa era Professore di Clinica Medica, di Botanica ed Entomologia e fu allievo del Prof.Vincenzo Petagna ed ebbe la condotta medica di Mondragone nel 1787.
Qualche suggerimento dove poter cercare?
Grazie

Giovanni Stefanelli ha scritto:Si infatti è strano anche il fatto che non vi è traccia presso ASN del il figlio e del il nipote anche loro medici.
È anche vero che risiedendo in provincia di Napoli perché avrebbero dovuto laurearsi a Salerno?
GENS VALERIA ha scritto:C'è un assiduo frequentatore che ( se si offre ) potrebbe esserti d'aiuto ....

CdIC ha scritto:GENS VALERIA ha scritto:C'è un assiduo frequentatore che ( se si offre ) potrebbe esserti d'aiuto ....
Tempo fa ho scritto all'ASN indicando il materiale che mi occorreva, ma mi hanno risposto che per il collegio dei dottori non sono attrezzati per fare riproduzioni ; mi hanno invece inviato materiale per il Ministero degli Affari Ecclesiastici.
Alessio Bruno Bedini ha scritto:Cari amici non credo possa esistere un assiduo frequentatore che possa fare per voi le ricerche.
C'è da perdere intere giornate e non credo ci sia qualcuno che possa farlo gratis.
Vi consiglio dunque di andare voi stessi o pagare qualcuno che lo faccia per voi.
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti