Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy
Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
da tody » giovedì 31 luglio 2014, 23:29
Vorrei sapere se la linea morganatica dei Villafranca Soissons è ancora fiorente mi risulterebbe di sì, ma i miei dati presi da un sito internet che riporta l'intera genealogia della discendenza di Tommaso di Savoia Carignano si arrestano a qualche anno fa per essere precisi nel 2006. Tutto questo nei limiti di quanto permesso dalle leggi vigenti sulla privacy. In secondo luogo su wikipedia più di uno dlla stessa generazione viene titolato Conte di Villafranca Soissons, non dovrebbe essere solo linea maggiore? Grazie per tutto quello che potre dire
![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
-
tody
-
da LeSaboteur » domenica 3 agosto 2014, 19:39
tody ha scritto:Vorrei sapere se la linea morganatica dei Villafranca Soissons è ancora fiorente mi risulterebbe di sì, ma i miei dati presi da un sito internet che riporta l'intera genealogia della discendenza di Tommaso di Savoia Carignano si arrestano a qualche anno fa per essere precisi nel 2006. Tutto questo nei limiti di quanto permesso dalle leggi vigenti sulla privacy. In secondo luogo su wikipedia più di uno dlla stessa generazione viene titolato Conte di Villafranca Soissons, non dovrebbe essere solo linea maggiore? Grazie per tutto quello che potre dire
![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
Talvolta basta consultare le Paginebianche!
http://www.paginebianche.it/ricerca?qs= ... issons&dv=
-

LeSaboteur
-
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy