Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Penso che il cognome derivi da Bottazin ossia fabbricante di botti???
![cool [cool.gif]](./images/smilies/cool.gif)
Bottacin Arturo ha scritto:Sono riuscito ad avere il file con tutti i Bottacin originari di Salzano (VE) dal 1569 figli di Marco: margarita- Pasqualin e Piero da cui derivano tutti gli attuali Bottacin sparsi x il Veneto . . . . . . . .
Bottacin Arturo ha scritto:Io affermo la mia discendenza non altro e ripeto cercavo informazione su alcuni parenti non ho mai affermato la discendenza si prega leggere cosa ho postao x nn intasare! grazie Moscjon.
Lo stesso può Valere x i Battistella che sono sparsi x il territorio e nn sono collegati. saluti
Bottacin Arturo ha scritto:Sono riuscito ad avere il file con tutti i Bottacin originari di Salzano (VE) dal 1569 figli di Marco: margarita- Pasqualin e Piero da cui derivano tutti gli attuali Bottacin sparsi x il Veneto . . . . . . . .
Bottacin Arturo ha scritto:Sono riuscito ad avere il file con tutti i Bottacin originari di Salzano (VE) dal 1569 figli di Marco: Margarita- Pasqualin e Piero da cui derivano tutti gli attuali Bottacin sparsi x il Veneto io sono l'unico giunti in Friuli nell'800 com mio nonno Arturo commercante di Mobili.
Se c'è qualcuno di qsti. Bottacin che frequenta il forum, o conosce in particolare la famiglia cerco il figlio e la figlia di Bottacin Italo e Virginia da TV( 1952 ca.) in quanto nn riesco a collegarli se non con la memoria a mio zio Ferruccio i cui figli Gianfranco e Roberto dicono erano figlio unico, io ho un ricordo d'infanzia di qste. persone. Penso che il cognome derivi da Bottazin ossia fabbricante di botti???
Grazie Bottacin dr Arturo Spilimbergo
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti