Gaetano Sergiacomo

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Gaetano Sergiacomo

Messaggioda gritalia » martedì 5 marzo 2013, 18:26

Salve, sono un discendente indiretto di Gaetano Sergiacomo, vaticanista in Roma fino agli anni 20 circa. Vorrei sapere se gentilmente qualcuno ha sue informazioni, in particolare discendenti o eventuali spostamenti da Roma. Tra l'altro, nonostante il mio cognome sia molto diffuso in abruzzo, da quello che so il nostro ramo vi è arrivato da altrove. Grazie anticipatamente per il disturbo. Allego un link di documentazione. http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =3&theater
gritalia

Re: Gaetano Sergiacomo

Messaggioda GENS VALERIA » martedì 5 marzo 2013, 20:04

Benvenuto nel forum,
il cognome è abbastanza raro e di chiara origine abruzzese ( zona Pianella , Pescara ) temo che l'unico modo per ottenere risposte alle tue domande sia quella di intraprendere una ricerca genealogica ( che consiglio fai-da-te ) di figlio in padre partendo dai dati certi più vicini: papà , nonno , bisnonno. Ti rimando a qualche consiglio "tecnico" :

viewtopic.php?f=3&t=2822

Con un po' di pazienza e fortuna , riuscirai a trovare un collegamento con il vaticanista a cui accennavi. [clover.gif]

Cordialmente
Chi è ... è , chi non è ... non può essere.

Sergio de Mitri Valier Immagine
GENS VALERIA
Moderatore Forum Genealogia

Re: Gaetano Sergiacomo

Messaggioda gritalia » mercoledì 6 marzo 2013, 18:07

Grazie, ma il collegamento ce l'ho già è il fratello del mio bisnonno :) Quello che sto cercando sono informazioni circa eventuali eredi o spostamenti della famiglia. Ad ogni modo farò una ricerca su Roma dove è vissuto.
Grazie ancora :)

Luca Sergiacomo
gritalia

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy