Sardegna sempre in primo piano

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Sardegna sempre in primo piano

Messaggioda Carfi » giovedì 24 giugno 2010, 19:23

Non posso che complimentarmi con gli esperti sardi.
I topic:
- Famiglie della piccola nobiltà sarda
- Carta: centro nord Sardegna
- Famiglia Pinna Soddu
- Marini di Cagliari
sono sempre ai primi posti di Storia di Famiglia. Non appena si posta un nuovo argomento, scattano subito da mesi nuovi interventi che riportano immediatamente ai primi posti "in classifica" gli argomenti sardi, in particolare i primi due.

Giuseppe Carfì di Serra Rovetto Boscopiano
“Per Aspera Ardua”
“Quando arrivi in Vetta ad un Monte, non fermarti, continua a salire”
Carfi

Re: Sardegna sempre in primo piano

Messaggioda Salvennor » giovedì 24 giugno 2010, 19:40

Gentile Carfi, Grazie per l'apprezzamento relativo ai vari topic legati alla Sardegna, aperti da vari utenti e con la partecipazione di vari altri.
E Grazie per averli visionati.
In effetti da un'anno a questa parte i topic dedicati a famiglie sarde o a questioni storiche e sociali sarde, si sono incrementati.
Anche se non mancano esempi anche negli anni passati, nel forum.
Saluti
Salvennor

Messaggioda Destavara » giovedì 24 giugno 2010, 20:30

Egregio Carfi,
mi unisco anche io e la ringrazio per gli apprezzamenti sui "nostri" argomenti di carattere prettamente regionale, che a quanto sembra appassionano molto almeno noi soliti frequentatori!
Un ringraziamento particolare vada ai padri ideatori del forum, per la preziosa opportunità che ci viene offerta in questa sede ai fini di scambio, confronto e aiuto anche ai fini delle nostre personali ricerche!
Vi saluto tutti, con l' auspicio di restare ancora per un bel pò "in prima fila" [winner_first_h4h.gif] !!!!!!!!
Destavara

Messaggioda Lidia Carta » giovedì 24 giugno 2010, 22:09

Mi associo nei ringraziamenti per questo inaspettato apprezzamento....
Il forum si rivela una vera miniera d'informazioni e di punti di vista diversificati in base ai saperi dei singoli ; ciò stimola fortemente nella prosecuzione della ricerca rispetto al lavoro solitario.
Forse nei forum dedicati alla Sardegna si é anche fortunosamente formato un vivace gruppo di persone che con naturalezza e passione sta impostando la propria ricerca.
Un saluto
Lidia Carta
Lidia Carta

Messaggioda vincenzo carta » lunedì 28 giugno 2010, 16:32

Gentile Carfi
Un vivissimo ringraziamento per il cordiale e cortese apprezzamento espresso sui nostri topic sulle famiglie Sarde.
Penso che il Forum sia paragonabile ad una fontana perenne,a volte scrosciante a volte gocciolante.
Un vecchio proverbio Sardo recita: ( che traduco) "ogni fonte contribuisce a togliere la sete".... del sapere.
Grazie ancora
Vincenzo Carta
vincenzo carta

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy