Delehaye ha scritto:puro... "presenzialismo" (SIC!!! )ed altrettanta pura fortuna
Sei bravo e basta!
Non fare il modesto...
E sei anche molto disponibile e gentile.
Ciao
Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Delehaye ha scritto:puro... "presenzialismo" (SIC!!! )ed altrettanta pura fortuna
lea1959 ha scritto:la fam.Quadrelli di Savignano offre un canto nuziale tradotto da Giovanni (che ha sposato Teresa Quadrelli) per le nozze di Domenico Turchi di Balignano con Filomena Massani di S.Savino nel 1856 per amicizia.
Ciao Antonio a presto per un caffè!
lea1959 ha scritto:Però mi ricordo un sito ove erano raccolti sonetti simili....ma non ce l'ho più tra i preferiti...![]()
Qui ci vuole la mano di Delehaye o di Bardo..![]()

Aver le cose sotto gli occhi...
è quello e aggiungo anche http://www.adamoli.org/libri/felicita-a ... GE0015.HTM che mi aveva indicato proprio Antonio.

lea1959 ha scritto:Per Bardo: la fam.Quadrelli di Savignano offre un canto nuziale tradotto da Giovanni (che ha sposato Teresa Quadrelli) per le nozze di Domenico Turchi di Balignano con Filomena Massani di S.Savino nel 1856 per amicizia.

lea1959 ha scritto:Chiedo scusa, ho modificato il messaggio perchè non era esatto.
Delehaye, non ho capito la domanda ma forse perchè l'indirizzo era sbagliato?![]()
![]()
lea1959 ha scritto:Tra l'altro, il mio trisnonno offre sonetti a destra e a manca ma non per le nozze del figlio minore e della figlia: entrambi si sono sposati quindi gli auguri mancanti o sono persi, o sono altrove, ma dove?![]()
Delehaye ha scritto:i nomi degli "sposi" senza sonetti?... così si cercano?

lea1959 ha scritto:Per Bardo: la fam.Quadrelli di Savignano offre un canto nuziale tradotto da Giovanni (che ha sposato Teresa Quadrelli) per le nozze di Domenico Turchi di Balignano con Filomena Massani di S.Savino nel 1856 per amicizia.
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti