Rich. contatto principe di Canosa, Ernesto Capece Minutolo

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Rich. contatto principe di Canosa, Ernesto Capece Minutolo

Messaggioda Ranieri Melardi » martedì 25 maggio 2021, 9:28

Buon giorno,
per le mie ricerche di natura storico-artistica avrei bisogno di contattare il principe di Canosa, sig. Ernesto Capece Minutolo. Ho provato ripetutamente a scrivere sulla sezione contatti del suo sito personale, ma a causa di un probabile malfunzionamento del form non mi invia il messaggio. Ho quindi tentato di scrivergli sulla chat messenger della pagina facebook e a chiedergli l'amicizia ma temo che non vi entri perché non ho ricevuto risposta. Chiederei, quindi, cortesemente, nei limiti della privacy, se qualcuno avesse un contatto mail ufficiale, magari di lavoro, oppure, se personale, parlandoci personalmente prima per avere l'autorizzazione alla comunicazione di esso. Dovrei chiedergli se possiede inventari post mortem della collezione di beni di alcuni membri della sua famiglia per verificare il passaggio in esse di alcuni dipinti che sto studiando. Capisco bene che la richiesta sia un po' particolare ma posso garantire di non avere nessun interesse ad appropriarmi di documenti privati contenenti informazioni sensibili, tanto più che chiederei a lui stesso di effettuare, se in possesso di questa documentazione, la verifica di queste informazioni.
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto.
Ranieri Melardi
Ranieri Melardi

Re: Rich. contatto principe di Canosa, Ernesto Capece Minuto

Messaggioda Ranieri Melardi » martedì 25 maggio 2021, 10:32

Chi voglia contattarmi privatamente può farlo scrivendomi all'indirizzo mail r.melardi@libero.it
Grazie ancora.
Ranieri Melardi

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy