Francesco Conti

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Francesco Conti

Messaggioda Loren » mercoledì 14 gennaio 2015, 15:59

Ciao
Sto faccendo delle ricerche Sulla Mia famiglia toscana e arrivo a un certo "Francesco Conti" nato verso 1620 a Firenze, padre di Lucrezia Conti, sposa di GianCarlo Montelatici. Mi dommando se avarice qualche informazioni su questo ramo Conti e sulla loro genealogia in generale?
Grazie mille
Loren

Re: Francesco Conti

Messaggioda GENS VALERIA » mercoledì 14 gennaio 2015, 16:36

Loren ha scritto:Ciao
Sto faccendo delle ricerche Sulla Mia famiglia toscana e arrivo a un certo "Francesco Conti" nato verso 1620 a Firenze, padre di Lucrezia Conti, sposa di GianCarlo Montelatici. Mi dommando se avarice qualche informazioni su questo ramo Conti e sulla loro genealogia in generale?
Grazie mille

Ciao,
dubito che esistano genealogie a disposizione su questa famiglia, quindi comincerei a cercare l'atto di battesimo on line , se la famiglia fosse stata residente stabilmente a Firenze , nello stesso sito troverai gli atti dei genitori , dei figli e dei nipoti ...

http://archivio.operaduomo.fi.it/battes ... gistri.asp

Purtroppo, Conti è un cognome abbastanza comune specialmente in Toscana : attento alle omonimie !
Chi è ... è , chi non è ... non può essere.

Sergio de Mitri Valier Immagine
GENS VALERIA
Moderatore Forum Genealogia

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy