SANA e SAVATARELLI

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

SANA e SAVATARELLI

Messaggioda giulio767 » sabato 11 ottobre 2014, 14:08

Ciao in un altro post ho chiesto aiuto relativamente ai Beroaldi qui invece lo chiedo relativamente ai cognomi principali (cioè di mamma e papà) che sono appunto SANA e SAVATARELLi e al momento col primo cognome sono in zona STEZZANO (bg) mentre con il secondo sono in zona MORIMONDO (mi) in particolare per il primo cognome arrivo a ALESSANDRO SANA nato nel 1860 mentre col secondo cognome sono a GIUSEPPE SAVATARELLI il quale figlio è nato nel 1863.

Ringrazio e attendo.
giulio767

Re: SANA e SAVATARELLI

Messaggioda GENS VALERIA » sabato 11 ottobre 2014, 14:56

giulio767 ha scritto:Ciao in un altro post ho chiesto aiuto relativamente ai Beroaldi qui invece lo chiedo relativamente ai cognomi principali (cioè di mamma e papà) che sono appunto SANA e SAVATARELLi e al momento col primo cognome sono in zona STEZZANO (bg) mentre con il secondo sono in zona MORIMONDO (mi) in particolare per il primo cognome arrivo a ALESSANDRO SANA nato nel 1860 mentre col secondo cognome sono a GIUSEPPE SAVATARELLI il quale figlio è nato nel 1863.

Ringrazio e attendo.

Anche qui , occorre informarsi presso le parrocchie per gli atti di battesimo , matrimonio e nascita .
Rimaniamo comunque in attesa di eventuali soffiate.

Saluti
Chi è ... è , chi non è ... non può essere.

Sergio de Mitri Valier Immagine
GENS VALERIA
Moderatore Forum Genealogia

Messaggioda giulio767 » sabato 11 ottobre 2014, 16:39

Non ce dubbio e infatti sto attendendo risposte anche se i parroci son sempre duri.
giulio767

Messaggioda giulio767 » domenica 26 ottobre 2014, 10:44

piccolo paso avanti ora sono arrivato al matrimonio di un mio avo tale GIUSEPPE SANA con MARIA FANTINI svoltosi nel 1810 a mozzo (bg) spero di trovare qualcosa anche li.
giulio767

Messaggioda GENS VALERIA » domenica 26 ottobre 2014, 11:42

La pazienza ( e una certa cortese insistenza ) sono le armi dei genealogisti. [cool.gif]
Chi è ... è , chi non è ... non può essere.

Sergio de Mitri Valier Immagine
GENS VALERIA
Moderatore Forum Genealogia

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy