Antinori di Perugia

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Antinori di Perugia

Messaggioda Antinori » martedì 22 aprile 2014, 12:22

Buongiorno a tutti. Cerco informazioni, fotografie, e più documenti possibili sulla mia famiglia, un tempo marchesi e nobili di perugia. Purtroppo dopo la morte di mio nonno tutti i documenti, albero genealogico e altri ricordi sono stati sparpagliati tra i vari zii, e io che sono "solo nipote" non posso più neanche visionare certi documenti. Sarei quindi felicissimo di poter avere, anche se solo documenti digitali, qualcosa che mi ricordi il mio beneamato nonno.

grazie mille a tutti
Andrea Antinori
Antinori

Re: Antinori di Perugia

Messaggioda GENS VALERIA » martedì 22 aprile 2014, 13:44

Ben ritrovato Andrea ,
non credo possano emergere ulteriori notizie essenziali oltre quelle che hai ottenuto quattro anni fa

viewtopic.php?f=3&t=11150&hilit=

D'altra parte riproporre lo stesso argomento , considerando la fatica , anche fisica , di chi ha cercato di aiutarti, non mi sembra equo.
Prendi in considerazione l'ipotesi di fare una seria ricerca documentaria , indietro nel tempo, partendo dai dati di tuo nonno.

viewtopic.php?f=3&t=17493
Chi è ... è , chi non è ... non può essere.

Sergio de Mitri Valier Immagine
GENS VALERIA
Moderatore Forum Genealogia

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy