Genealogia Cremona

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Genealogia Cremona

Messaggioda Aliénor » sabato 16 giugno 2012, 18:43

Buongiorno,

Primo sono spiacente per il mio cattivo italiano. Sono francese e parlo un poco la lingua italiana. Sono nuova sul forum e ricerco aiuto per le mie ricerche genealogiche. Mia nonna materna è italiana ed è nata a Cremona. Avrei bisogno di una fotocopia del suo atto di nascita (integrale) ma essendo francese ed abitando a "La Rochelle", non posso muoversi. Ho scritto negli archivi di Cremona ma la hanno inviata un "estratto" di nascita della mia nonna. Non in integrale e non ho il nome del padre o della madre della mia nonna. È qualcuno potrebbe aiutarlo andando negli archivi e fotocopiando l'atto di nascita di mia nonna? comunico il numero dell'atto ed il nome in messaggio privato...

Grazie mille! [notworthy.gif]

Aliénor
Aliénor

Re: Genealogia Cremona

Messaggioda Andrea Molle » sabato 16 giugno 2012, 19:33

Buongiorno,

Mia moglie e' di Cremona, io abito all'estero ma se mi manda i dati posso chiedere ai miei suoceri o ad alcuni amici di andare a controllare l'atto per lei. Mi scriva in privato.

cordialmente,
Andrea Molle
"Domandar e' lecito, rispondere e' cortesia"
Andrea Molle

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy