Notizie famiglia Altan eredi Panzetta

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Notizie famiglia Altan eredi Panzetta

Messaggioda Francogobbato » giovedì 17 novembre 2011, 17:12

Stò svolgendo ricerche riguardanti una sepoltura in una chiesa di Vittorio Veneto del Co. Pietro Altani nel 1774 (nato circa nel 1700)
Sò che egli è nel 1754 fra gli eredi di alcuni beni della famiglia Panzetta di Serravalle assieme al Co. Carlo però non riesco a collocare la sua esatta ascendenza. Questo è quanto ho trovato :

Lamberto I s Lavinia co di Strasoldo
m 1623

Carlo II s Tranquilla Panzetta

Lamberto / Antonio VII Maria Felice ND Bembo / Giambattista VIII (s 1695) Maria Elisabetta co di Valvasone /Enrico IV d. il Giovane (n. 1653 m 1738)

è sicuramente un discendente assieme a Carlo dei figli di Carlo II (Lamberto, Antonio VII, Giambattista VIII e Enrico IV). Ma di chi?????

Se qualche buon'anima mi può essere di aiuto gliene sarei "eternamente" grato.
Grazie
Franco Giuseppe Gobbato
Francogobbato

Re: Notizie famiglia Altan eredi Panzetta

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » giovedì 8 dicembre 2011, 3:27

Un indizio potrebbe venire dal nome del primogenito per ché in genere è uguale a quello del padre..
Come si chiamano i figli di Pietro?
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Re: Notizie famiglia Altan eredi Panzetta

Messaggioda Francogobbato » lunedì 12 dicembre 2011, 19:13

Purtroppo il Pietro non ha prole e pertanto non è possibile trovare aggangi come da Lei giustamente suggerito.
Forse ho trovato qualcosa in un apubblicazione del 2006 che cita dei documenti presenti nel pordenonese.
Ringrazio
Franco Gobbato
Francogobbato

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy