Famiglia RODRIGUEZ in italia

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Famiglia RODRIGUEZ in italia

Messaggioda Carlo V » giovedì 11 marzo 2010, 14:27

Gentili amici, dopo una ricerca sfortunata presso alcune Biblioteche, non mi è stato possibile reperire un numero della Rivista Araldica del 1928 in cui si parla delle diverse ramificazioni della Famiglia Rodriguez o Rodriquez in Italia. Attraverso Google Libri sono riuscito a sapere che in particolare il testo che mi interessa si troverebbe alle pagg. 409-411 del volume 27 anno 1928. Il titolo dell'articolo è La Casata iberica dei Rodriguez in Italia. Ringrazio anticipatamente quanti volesse aiutarmi.
Carlo V

Re: Famiglia RODRIGUEZ in italia

Messaggioda VictorIII » lunedì 15 marzo 2010, 16:37

Gentile Carlo,
Il mio consiglio migliore è:
1. Contatta il Segretario Generale del Collegio Araldico, il Conte Roberto Colonnello Bertini Frassoni, e-mail: info@collegio-araldico.it, e scivere:
"Il Sottoscritto Carlo V desidera ricevere informazioni relative alle seguenti annate: 1928, vol. ... (La Casata iberica dei Rodriguez in Italia) della Rivista Araldica alla seguente e-mail ... oppure ricevere le informazioni richieste presso il seguente indirizzo postale..."

2. O alla sezione di questo forum: Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca, e chiedere i membri del forum per la Rivista dal 1928.

Buona fortuna.

Distinti saluti,
Victor
VictorIII

Re: Famiglia RODRIGUEZ in italia

Messaggioda Carlo V » lunedì 15 marzo 2010, 16:47

Gentile amico Victor III,
ti ringrazio moltissimo. Il tuo consiglio mi sarà molto utile. A presto!
Carlo V

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy