equites ha scritto:Quanto al venditore del noto sito, a suo tempo feci una segnalazione ai gestori del "noto sito"* in quanto era ed è evidente che la medaglia "per la pace" (la prendo ad esempio) non è dello SMOM ma è una comune medaglia italiana per missioni all'estero. Purtroppo i gestori del sito non hanno ritenuto di intervenire, per cui il noto venditore del "noto sito" può continuare indisturbato a vendere le sue cianfrusaglie ai (per fortuna pochi) gonzi che abboccano al suo amo.
... e identica cosa a suo tempo feci io... e con identitici risultati.
equites ha scritto:* Il "noto sito" ha un brand che ormai è diventato sinonimo di aste online, sicchè credo si possa chiamare con il suo nome senza problemi. Secondo me.
... ma così il tutto assume un'atmosfera più misteriosa & intrigante!
Celie a parte, fare pubblicità occulta é già sgradevole... farla esplicita lo é di più. Ho tirato in ballo quel sito solo perché è lì che viene fatto il mercimonio degli
incredibili oggetti di cui sopra. Come Lei ben ha sottolineato, larga parte di noi ha perfettamente presente cosa sia il-noto-sito-d'aste-che-non-si-può-nominare. Per gli innocenti che ancora non v'hanno avuto a che fare... bè, evitiamo di nominarlo non foss'altro per allontanare la possibilità che si vengano a creare nuove dipendenze ossessivo-compulsive da shopping on-line selvaggio...
PS: spero che la sua affermazione (che tra l'altro condivido appieno) sui deprecabili tentativi di riesumazione dell'argomento massonico non fosse specificamente riferita a questo post, perchè non solo questa cosa non rientrava nelle mie intenzioni, ma neanche immaginavo che qualcuno avrebbe potuto fraintenderla come tale.