Benemerenze di Protezione Civile

Per approfondire la conoscenza delle decorazioni, della loro conservazione e compravendita.
Deepening knowledge about decorations, their preservation and buy and sell.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Benemerenze di Protezione Civile

Messaggioda gnr56 » mercoledì 17 febbraio 2010, 17:20

Apprendo, grazie all'intervento comparso su un'altro Forum, che il DPC ha una sua serie di benemerenze, organizzate su tre classi, che conferisce al singolo o ad una Associazione sulla base della partecipazione agli eventi. Tali benemerenze sono anche acquistabili dai collezionisti. Per una visione delle stesse consultate il link di questa Azienda romana che ne ha l'esclusiva http://www.benemerenze.it/Modello.aspx?IDSezione=201&Link=C001200
gnr56

Re: Benemerenze di Protezione Civile

Messaggioda Aspirante » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:51

ho visionato il link, mi sembrano di bella fattura, anche il nastrino non è brutto
Aspirante

Messaggioda Tilius » mercoledì 17 febbraio 2010, 21:34

Caro gnr56, il link che tanto prontamente Lei segnala, era già stato oggetto (all'incirca 5 mesi fa... abbondanti) di amplissime quanto appassionate quanto esaustive discussioni in seno al topic http://www.iagiforum.info/viewtopic.php?f=45&t=4242&start=615 Attestato di benemerenza e medaglia per «grandi eventi».

Ah! Per inciso, si era giunti alla conclusione che no, la qualità dell'oggetto davvero non é granché.

PS: La funzione Immagine, in alto a destra, se usata é tanto ma tanto utile. ;)
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda gnr56 » giovedì 18 febbraio 2010, 2:45

Prima di postare, ho usa con il cerca se vi erano 3d aperti. Non avendone trovati di specifici ho postato l'intervento. Me ne scuso con i lettori. Prego l'Amministratore di cancellare il presente 3d. Grazie.
gnr56

Torna a Faleristica