A mano l'ho ridisegnata:

A meno che non sia stata creata apposta per la puntata non so prorpio il nastrino dove l'hanno trovato, se sia reale, nazionale o estero.
Saluti.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

takker ha scritto:Salve a tutti, scusate il titolo un pò particolare del topic, ma alla fine dell'episodio gli attori, Sottufficiale, Ufficiale e Prelato vengono decorati con la medesima, il nastrino non l'ho trovato in rete era moto assomigliante alle Croce di Anzianità della PS ma con i colori invertiti ed il pendaglio a croce d'argento di anzianità di servizio EI.
A mano l'ho ridisegnata:
A meno che non sia stata creata apposta per la puntata non so prorpio il nastrino dove l'hanno trovato, se sia reale, nazionale o estero.
Saluti.
Emibro ha scritto:takker ha scritto:Salve a tutti, scusate il titolo un pò particolare del topic, ma alla fine dell'episodio gli attori, Sottufficiale, Ufficiale e Prelato vengono decorati con la medesima, il nastrino non l'ho trovato in rete era moto assomigliante alle Croce di Anzianità della PS ma con i colori invertiti ed il pendaglio a croce d'argento di anzianità di servizio EI.
A mano l'ho ridisegnata:
Saluti.
Non è forse la Croce al Merito dell'Arma dei Carabinieri? Il nastrino dovrebbe essere leggermente diverso, Rosso-Azzurro-Palo Bianco-Azzurro-Rosso.
E*
T.G.Cravarezza ha scritto:
Quindi, in linea generale, non è la stessa riportata, in quanto al posto del verde del nastrino andrebbe il rosso.
Cavaliere Errante ha scritto:Il pendaglio a croce è senza dubbio alcuno quello d'anzianità di servizio, in argento, per personale di truppa del Corpo Militare SMOM. Il nastro pare quello della medaglia dell'Istituto Naz. per la Guardia d'Onore al Pantheon. Ho inviato le immagini relative al Moderatore per la successiva immissione nel topic. Insomma un collage...
Cordialità..

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti