Militari e "cavalierati"
Illustrissimi,
di seguito riporto il link allo speciale di Report Difesa sulla eventuale "... situazione inopportuna che assume il Militare quando entra a far parte - con impegno solenne ed a tutti gli effetti - degli ordini cavallereschi autenticamente 'militanti', dotati di personalità giuridica di diritto canonico e di diritto internazionale pubblico."
https://www.reportdifesa.it/wp-content/uploads/2021/05/Speciale_Numero_5_2021.pdf
Buona lettura
di seguito riporto il link allo speciale di Report Difesa sulla eventuale "... situazione inopportuna che assume il Militare quando entra a far parte - con impegno solenne ed a tutti gli effetti - degli ordini cavallereschi autenticamente 'militanti', dotati di personalità giuridica di diritto canonico e di diritto internazionale pubblico."
https://www.reportdifesa.it/wp-content/uploads/2021/05/Speciale_Numero_5_2021.pdf
Buona lettura
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
rigiro la frittata, probabilmente se fanno parte di più ordini è perchè sono più vicini a quel mondo (in quanto a onore e disciplina per esempio) del "civile" medio e possono permettersi di oblare di più rispetto alla media. ma qui usciamo molto fuori topic visto che non è un forum sui militari né è corretto dar sempre a loro colpe, sbavature, comportamenti inopportuni etc =D