Ordine dell'Aquila Sabauda
Sfogliando una vecchia rivista monarchica,lessi che il Principe Vittorio Emanuele Di Savoia nel 1988 creò ex novo 2 ordini cavallereschi l'Ordine al Merito Civile di savoia e l'Ordine dell'Aquila sabauda.Mentre del primo ne ho sentito parlare,leggendo anche questo forum,del secondo,no,qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Grazie. ![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)
![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)