SACRO MILITARE ORDINE COSTANTINIANO DI SAN GIORGIO

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: SACRO MILITARE ORDINE COSTANTINIANO DI SAN GIORGIO

Messaggioda Fabio Gig » martedì 14 luglio 2009, 17:49

novello ha scritto:Basta con le solite diatribe......BASTA.
grazie

Gentile signore, ho appena letto i suoi 41 interventi ed ho notato che il suo unico interesse è l'accaparramento e lo sfoggio di Onori. Del perché questi Onori sono concessi non le importa nulla, l'importante è ottenerli (da sue parole a proposito dei conferimenti "Si fa quel che si può!!!").

Che sia lei a dire ....BASTA ad altri è a dir poco esilarante!

Possibile che l'unico suo intervento al di fuori dei suoi interessi deve riguardare proprio questa discussione, che oramai si era conclusa e di cui, con ogni probabilità non è in grado di comprenderne i termini? Continui la sua caccia e lasci stare le persone che non hanno i suoi stessi interessi.
Fabio Gig
Fabio Gig

Messaggioda Francesco Lupo » martedì 14 luglio 2009, 19:59

Fabio Gig ha scritto:
novello ha scritto:Basta con le solite diatribe......BASTA.
grazie

Gentile signore, ho appena letto i suoi 41 interventi ed ho notato che il suo unico interesse è l'accaparramento e lo sfoggio di Onori. Del perché questi Onori sono concessi non le importa nulla, l'importante è ottenerli (da sue parole a proposito dei conferimenti "Si fa quel che si può!!!").

Che sia lei a dire ....BASTA ad altri è a dir poco esilarante!

Possibile che l'unico suo intervento al di fuori dei suoi interessi deve riguardare proprio questa discussione, che oramai si era conclusa e di cui, con ogni probabilità non è in grado di comprenderne i termini? Continui la sua caccia e lasci stare le persone che non hanno i suoi stessi interessi.

Dunque, adesso la misura è colma !

Non mi importa di entrare in merito agli interventi del sig. novello, so soltanto che lei egregio Fabio Gig non perde occasione per "bacchettare" la gente con interventi ai limiti della buona creanza se non dell'educazione ! ma chi crede di essere, chi le ha dato questa autorità? senza nemmeno porsi il problema che potrebbe interloquire con persone più grandi, o peggio ancora senza sapere con chi si confronta prima di sparere le sue bordate ! non c'è utente del forum al quale lei non ha risparmiato sarcastiche battute, e sono convinto che, ebbro della sua boria, non se ne rende nemmeno conto, riesce a far diventare velenosa qualsiasi discussione che secondo non so quali voli pindarici della sua mente esula dal suo pensiero.
Non ho avuto mai modo in 46 anni di confrontarmi con una persona più superba e saccente ! la vita non finisce mai di sorprendermi.
Adesso il buon Mario Volpe può pure depennarmi, ma dovevo dirglielo e pubblicamente !

Chiedo umilmente scusa agli utenti per questo intervento.
Francesco Lupo

Messaggioda adj » martedì 14 luglio 2009, 21:01

Forse non sarei io a doverlo dire, visto che in quanto a polemichine, polemicuzze e polemichette ne ho aperte, continuate e incrementate, [angel] ma mi sembra che, forse per il clima estivo, la situazione stia degradando. [dev.gif]
Voglio dire, ormai sembra che si voglia far polemica fine a sé stessa. [mf_argue.gif]
Forse una lucchettata a almeno 4-5 discussioni, a mo' di cartellino giallo, tanto per calmare un po' gli animi... [bangin.gif]

N.B.= Tanto per non essere coinvolto anch'io - almeno non anche questa volta - non intendo alludere a nessuno in particolare, ma al clima generale che si respira nel forum. [ranting2.gif]
adj

Messaggioda Mario Volpe » martedì 14 luglio 2009, 21:10

Bene, a questo punto su questa discussione basta lo dico io.
Si Deus nobiscum quis contra nos
(motto dell'Ordine di Filippo il Magnanimo - Assia-Darmstadt)
Mario Volpe
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours