Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)

Pantheon ha scritto:Son finiti da un pezzo i tempi dei gentiluomini....
Pantheon ha scritto:Ci sono stati atleti in questa Olimpiade che pur facendo parte di un Gruppo Sportivo di F.A., durante la competizione, non hanno nemmeno indossato l'uniforme (ndr. privilegiando lo sponsor !) con cui però sono soliti pavoneggiarsi in altri contesti!

fabione 66 ha scritto: e l'onore delle nostre squadre.
fabione 66 ha scritto: per l'onore del nostro paese

nicolad72 ha scritto:Quest'anno nell'equitazione un cc (una per essere precisi) gareggiare in uniforme alle olimpiadi l'ho visto...
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
Pantheon ha scritto:Certo è facile non prendersi la responsabilità di ciò che si scrive con riferimento agli altri. Questa responsabilità me la prendo e la urlo a gran voce.
E' un disonore per l'Arma di risonanza planetaria. Abbiate pazienza ma queste cose non si possono tollerare. Disciplina ed onore: mi pare che il nostro abbia fallato su tutti i fronti. Potrà comunque trovare posto in altre organizzazioni dove l'onore è dileggiato tanto ormai sono le più numerose e le più affermate, ha solo da scegliere tra le tante che ormai insozzano quella che, nonostante tutto, chiamo ancora la mia Patria.
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti