Tilius ha scritto:cassinelli ha scritto:... direi "faleromane"...
Per "stemperare" la cosa, propongo questa "particolarità" (nastro triangolare con "Croce miniaturizzata")
La crocetta "miniaturizzata" non é una Sacri Itineris ma solo uno spillino turistico-devozionale.
Idem per la barretta.
Il tutto appiccicato impropriamente al nastro della croce, piegato all'austriaca con risultato in questo caso - per quanto io ami il dreiecksband - francamente discutibile.
Nulla da dire sulla crocetta... ma la barretta mi pare quella prevista dall'Insegna... applicata comunque in modo non ortodosso...
Oppure vaneggio?







