![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
Tilius ha scritto:Qualche Moderatore che passa di qua può corregere quell' "internazionele" declinato alla barese (non me ne vogliano gli amici pugliesi) che campeggia nel titolo?

Pantheon ha scritto:Ce ssì ffàtte?
:giubileum73 ha scritto:Pantheon ha scritto:Ce ssì ffàtte?
Rettifico in:
Ci si fatt???
Questo è barese "the original".
Un abbraccio al poliglotta Tilius ed all'onnipresente Pantheon.
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
giubileum73 ha scritto:Rettifico in :
Ci si fatt???
Questo è barese "the original".
Pantheon ha scritto:...c nam'a scei sciamanen...c n'an nam'a scei nan scemi scen...
Chissà cos'è: antico dauno !!!
Cordialmente.

maddi34 ha scritto:Considerando le sfumature nelle quali Vi dibattete, vgliate correggere il titolo dell'argomento.Associazione Internazionale Regina Elena . Questa è la giusta denominazione completa.

dickWinters ha scritto:cari ospiti e in particolare oso rivolgermi a maddi34,
anch'io come il collega mareCP mi sono imbattuto in un militare che indossava il nastrino dell'associazione oggetto della nostra discussione, così, spinto dalla curiosità ho iniziato a cercare sul web visitando anche il sito http://www.reginaelenaonlus.eu/web/inde ... &Itemid=28 che credo sia quello ufficiale. qui, però, nnon ho trovato informazioni utili su come far parte dell'associazione e se bisogna avere o aver fatto qualcosa in particolare per entrare a farvi parte.
fiducioso nei vostri chiarimanti a riguardo....saluti!!
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
alfaomega033 ha scritto:...ma "poteva" fregiarsene?
alfaomega033 ha scritto:...ma "poteva" fregiarsene?
![nono [nono.gif]](./images/smilies/nono.gif)
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti