Altrimenti vorrebbe dire che ho sbagliato titolo al mio articolo
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Francesco Lupo ha scritto:Buonasera,
---omissis---
Una domanda agli illustri fraquentatori del forum : se non sbaglio ieri era presente il "nr.2" dello SMOM...questo vuol dire che un Ordine Sovrano ci riconosce, o è semplice "diplomazia" ?
Ed a quale titolo e con il permesso di chi il Card.Giordano è venuto ad officiare se lo SMOC non è riconosciuto dalla Santa Sede ?
G.Grifeo di Partanna ha scritto:Se il Cardinale Pompedda era Gran Priore...
Altrimenti vorrebbe dire che ho sbagliato titolo al mio articolo
Francesco Lupo ha scritto:Buonasera,
Non entro nel merito, sicuramente c'è chi è più titolato del sottoscritto per farlo, mi basta essere cavaliere e credere in ciò che faccio.
omissis
Cordialmente.

Roberto Filo della Torre ha scritto:Gentile Grifeo,
Non olto tempo fa o conoscito un grifeo di origine siciliana vicino caltagirone siete parenti?
Ieri o visto Porta a Porta e mi ha veramente scioccato cosa può custodire l'archivio segreto vaticano.
nel contestro veramente interessante; non si finisce mai di imparare
Con viva cordialità
Roberto Filo della Torre

Guido5 ha scritto:Cari amici,
rilevo sommessamente - anche i giornalisti hanno diritto di vendere la propria merce - che il testo originale della terza parte del "segreto" di Fatima, manoscritto da suor Lucia, era già stato riprodotto fotograficamente in un supplemento all'«Osservatore Romano» pubblicato con data 26-27 giugno 2000. La vera novità presentata da "Porta a porta" sono state in realtà solo le buste...
Ciao a tutti e un cordiale benvenuto al nuovo partecipante al "forum"!
Guido5

Roberto Filo della Torre ha scritto:Vi Ringrazio molto, per il cordiale benvenuto.
Gentile Grifeo,
Conosco benissimo suo zio e anche la sorella, sono molto amici di mio zio e di mia madre, e neanche a farlo a posta li ho incontrati due settimane fa in un matrimonio.
Cordialmente
Roberto Filo della Torre

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti