Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Romegas ha scritto:Ormai l'OMRI e' divenuto il " refugium peccatorum" per qualsiasi atto da premiare, ma questo a certe persone va bene in quanto non comprendono che cosa sia un sistema premiale cosi variegato come il nostro, tanto un cavalierato non si nega ad alcuno. Follia pura.
Romegas ha scritto:In Italia non si vuole comprendere la differenza tra valore e merito o lungo servizio. A ciascuna categoria il suo riconoscimento, mi sembra logico. Ormai l'OMRI e' divenuto il " refugium peccatorum" per qualsiasi atto da premiare, ma questo a certe persone va bene in quanto non comprendono che cosa sia un sistema premiale cosi variegato come il nostro, tanto un cavali
erato non si nega ad alcuno. Follia pura.
Romegas ha scritto:Guardi professore che ho avuto un cugino vittima di questo virus a Rimini, quindi mi risparmi queste osservazioni. Inoltre io sono tuttora impegnato nei servizi per tale pandemia, ma uso la testa ed il buon senso. Non si puo' premiare una persona in rappresentanza di tante altre, non e' una bandiera di reggimento, questa a casa mia si chiama discriminazione, che le piaccia o no. Esistono altri sistemi premiali creati ad hoc, come giustamente scrive Nicola, quindi se lei si sente piccato per quello che scrivo e' un suo problema, ma mi risparmi almeno la predica: non siamo in chiesa.
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti