da Fabrizio Druda » sabato 29 gennaio 2011, 0:50
Gentilissimo sconosciuto
desidero premettere subito che rispondo a titolo personale in merito al quesito da lei evidenziato, pertanto non le scrivo in qualità di segretario della Delegazione Toscana dello SMOC, ma a mio personale nome.
L'immagine come avrà notato è stata tolta, e mi creda non per merito mio, non reputo necessario risponderle perchè lei si nasconde dietro uno pseudonimo, mentendo ha detto di avermi inviato una e-mail, io non ho ricevuto nulla perchè lei non mi ha inviato nulla, ma non le nascondo che l'associazione della bandiera con la lapide senese è veramente un fatto che la qualifica per quello che lei è. Credo non sia necessario proseguire sull'argomento, gli utenti che leggono credo non abbiamo bisogno di lezioni di storia, la sua è una provocazione, sono disponibile a riponderle, ma solo se lei si qualifica.
Mi chiedo perchè invece di nascondersi non firma i suoi interventi come dovrebbe fare un uomo, lei è in continua ricerca di dettagli per mettere in difficoltà la Delegazione, ma mi creda, le sembrerà strano, ma io sono certo di chi lei sia, pochi sanno che l'immagine è di mia proprietà.
Comprendo perfettamente che la sua situazione di signorino la renda quanto meno nervoso, ma guardi che nel web c'è molto di più del sito della delegazione toscana e magari potrebbe trovare stimoli maggiori che picchiettare sulla tastire del pc, magari picchiettando altrove.
Credo che sia ormai evidente che le stiamo antipatici, eviti di consultarci, siamo così faziosi e malvagi, che cosa perde tempo a fare con noi, segua il consiglio di fabiog, guardi solo il sito ufficiale, oppure vada in altri siti più adeguati alle sue problematiche, vedrà, troverà immagini che la potranno aiutare a superare questo suo terribile momento, troverà altri tipi di sorgenti di vita forse a lei sconosciute, vada, navighi fra le onde telematiche e si diverta.
Spero che preso da altro smetterà di dare fastidio a chi sta cercando con umana debolezza di fare, piuttosto che pontificare, dietro l'anonimato di un video.
La saluto certo che apprezzerà il buon consiglio che le ho dato.
Fabrizio Druda