Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

ottone 1 ha scritto:Se non sbaglio,questo forum è un sito di discussioni,vero?.Dovrebbe essere così,ma non mi risulta.Comunque,aldilà delle polemiche,dimenticavo di dirvi che il sottoscritto,non è un dilettante,ma volevo, solo, collaborare egregiamente,grazie.Poi,a riguardo il tu.di confidenza,non mi pare che fosse un offesa,ma un avvicinamento alle nostre discussioni.
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

ottone 1 ha scritto:Se non sbaglio,questo forum è un sito di discussioni,vero?.Dovrebbe essere così,ma non mi risulta.Comunque,aldilà delle polemiche,dimenticavo di dirvi che il sottoscritto,non è un dilettante,ma volevo, solo, collaborare egregiamente,grazie.Poi,a riguardo il tu.di confidenza,non mi pare che fosse un offesa,ma un avvicinamento alle nostre discussioni.
![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
fabione 66 ha scritto:Cavaliere Ufficiale ...OMRI.
![bangin [bangin.gif]](./images/smilies/bangin.gif)
lvaldo ha scritto:"Cavaliere Ufficiale" ...che grado e'?
lvaldo ha scritto:.che grado e'?
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
Pantheon ha scritto:e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
fabione 66 ha scritto:Non sapevo che con la nomina ad Ufficiale si perdesse il grado Onorifico di Cavaliere
legge 178/1951 ha scritto:Art. 3. L'Ordine è composto di cinque classi: cavalieri di gran croce, grandi ufficiali, commendatori, ufficiali e cavalieri.
Per altissime benemerenze può essere eccezionalmente conferita ai cavalieri di gran croce la decorazione di gran cordone.

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
nicolad72 ha scritto:Io non ho mai sentito un tenente farsi chiamare "sottotenente tenente"...
Pantheon ha scritto:Ma tenente sì.
ottone 1 ha scritto:vorrei informazioni di un ceppo,ferri,trasferito dal 'abruzzo a Monte Sant'Angelo,Puglia.
ottone 1 ha scritto:Messaggio a qualche buona anima.E' mai possibile che non abbia risposte a riguardo un ceppo ferri che alla fine del '500,si trasferì a monte santangelo,foggia-puglia?
GENS VALERIA ha scritto: che significato ha ostentare sdegno per l'altrui ignoranza ?
Cordiali saluti
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti