Rinuncia all’incarico di moderatore

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Rinuncia all’incarico di moderatore

Messaggioda Paggio » sabato 7 maggio 2011, 11:42

Salve Dottor Volpe,
Sono felicissimo che il suo lavoro sia stato ricompensato (mai comunque abbastanza)...
E io che pensavo di prendere un caffè al Quirinale con Lei.....Pazienza lo prenderemmo nel Quatar.Naturalmente miscela Arabica.
A parte tutto la Ringrazio per tutto e vedo che i Moderatori del sito stanno facendo un buon lavoro...Evidentemente hanno avuto un Buon Maestro.
Con stima ed affetto le siamo tutti vicini. [sorry.gif]
Paggio

Re: Rinuncia all’incarico di moderatore

Messaggioda assof69 » domenica 26 giugno 2011, 13:10

Egregio Dott.Volpe, desideravo augurarle un "in bocca al Lupo", avendo appreso del suo incarico Lavorativo, noto con piacere che riesce a mantenere i contatti.
Sebbene non sia un costante frequentatore del forum, quando sono a "CASA" mi piace accedere al forum, e perchè no tenermi aggiornato, purtroppo ho letto solo adesso del sua nuova destinazione, essendo stato impegnato in Afghanistan, appena rientrato in Libia, e successivamente tra le operazioni "ODYSSEY DAWN" e "UNIFIED PROTECTOR" ancora in corso, ma per il momento ternimata per me.
Buon Lavoro, e auguro di divertirsi [thumb_yello.gif] .
E pluribus unum, Semper fidelis

Cavaliere OMRI
assof69

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours