Pagina 1 di 1

stemma

MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2025, 11:31
da michele maietti
Allego questa immagine cercando una spiegazione. Credo sia riferito a Vittorio Amedeo II e non mi spiego la testa di un arabo (?) sullo stemma.

Re: stemma

MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2025, 16:44
da Cawdor

Re: stemma

MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2025, 18:53
da michele maietti
Non riesco a inviare l'allegato...l'ho inviato tramite e-mail a un moderatore con preghiera di inserirlo.

Re: stemma

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2025, 11:18
da michele maietti

Re: stemma

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2025, 11:21
da michele maietti

Ho inserito il link dove può trovare la foto e l'argomento (di qualche tempo fa, ma non ancora chiuso)

Re: stemma

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2025, 20:08
da Romegas
Forse un riferimento alla Sicilia, visto che i Savoia furono anche sovrani di quell'isola.