Pagina 1 di 1

Pali d’Aragona e stemmi di Comuni

MessaggioInviato: martedì 22 ottobre 2024, 15:01
da MMT
Cari tutti
Siete a conoscenza dell’uso dei pali d’Aragona nell’araldica civica dei comuni dell’Italia medievale?
Specificamente: l’uso di uno scudetto sul tutto con 3 o 4 pali ?!
Grazie

Re: Pali d’Aragona e stemmi di Comuni

MessaggioInviato: martedì 22 ottobre 2024, 22:00
da Cawdor